mercoledì 9 settembre 2015

Benzina la metà? Non credevo fosse possibile! Con Sixthcontinent dal mondo digitale a quello fisico con consapevolezza!

Ho seguito il Progetto digitale online Sixthcontinent fin dall'inizio, quel famoso 27 Ottobre di un paio di anni fa  a Milano, in cui Fabrizio Politi annunciava e spiegava il funzionamento del sistema. Ora, in questa seconda metà del 2015 possiamo dire che Sixthcontinent ne ha fatta di strada! E' un vero e prorpio socialnetwork, si, stile facebook, solo che la differenza è che ti remunera. Strano eh? Eppure è così. Ti registri e cominci a ricevere del credito (reddito di cittadinanza) da spendere realmente fino al 50% nei negozi affiliati al circuito.
Da dove arriva questo reddito? Semplice, dagli acquisti che transitano nei negozi affiliati, una parte viene ridistribuita agli iscritti al social e quindi rispendibili nei negozi affiliati.
Risultato? Il commerciante vende a prezzo pieno e noi rischiamo di risparmiare fino al 50% su nostri acquisti.
Geniale vero?
Ma la cosa incredibile è aver introdotto anche i buoni benzina in tutti i distributori Tamoil. Questo significa poter acquistare i buoni dal sito sixthcontinent utilizzando in parte il reddito di cittadinanza ricevuto. Per fare un esempio, se ho un credito di 12,50 euro potrò acquistare un buono di 25 euro di carburante pagandolo solo per i restanti 12,50!!! La metà. Incredibile vero?
Così una delle spese più fastidiose di noi tutti viene abbattuta con la sola arma efficacie che abbiamo: la conoscenza e la rete intelligente. 



E se sei o conosci commercianti (o chiunque abbia una partita iva) invitali a visitare la pagina www.evoluzionepersonale.it/sixthcontinent e affiliarsi
AIUTALI a MIGLIORARE O SALVARE LA LORO ATTIVITA'!

Nessun commento:

Posta un commento